Animali in bottiglia Trixie
Borraccia Trixie - Mr. Fox
- Divertente borraccia Trixie a tema animale
- Regalo per bambini con il nome di vostra scelta
- Completamente a prova di perdite
Specifiche del regalo
Animale: signor Fox
Marca: Trixie
Materiale della bottiglia: 100% acciaio inossidabile
Materiale del coperchio: 100% polipropilene
Materiale del cavo: 100% poliestere
Capacità: 500 ml
Altezza: 20 cm
Diametro: 6,5 cm
Personalizzazione: nome
Metodo di personalizzazione: incisione laser di alta qualità
Ulteriori informazioni: la bottiglia è completamente a tenuta stagna. Si consiglia il lavaggio a mano, non usare nel microonde e non riempire la bottiglia con bevande calde
Per motivi tecnici non è possibile aggiungere caratteri cirillici, asiatici, turchi, arabi o speciali.
Sorprendi i più piccoli della tua vita con la loro bottiglia d'acqua a forma di animale Trixie personalizzata!
La bottiglia è realizzata in acciaio inossidabile, un'alternativa durevole alle bottiglie di plastica usa e getta. Il materiale leggero è resistente agli urti e non rilascia sostanze nocive nell'acqua. Grazie al suo design semplice, la bottiglia è anche facile da pulire con una spazzola per bottiglie, acqua calda e detersivo per piatti. Le bottiglie sono completamente a tenuta stagna, il che è comodo con i più piccoli. Il pratico coperchio è progettato in modo che le mani dei più piccoli possano aprirlo e chiuderlo facilmente. Inoltre, ogni bottiglia è dotata di un pratico cordino, per trasportarla facilmente o agganciarla allo zaino.
Personalizzare la tua borraccia Trixie è facile! Aggiungi il nome che preferisci nel nostro editor online e poi visualizza l'anteprima del risultato in modo da sapere come sarà il tuo regalo. Effettua il tuo ordine e noi faremo il resto! Incideremo con cura il tuo nome preferito sulla bottiglia utilizzando una tecnica di incisione laser di alta qualità prima di inviarlo all'indirizzo di tua scelta. Che cosa stai aspettando? Via! Via! Via!
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.