Bottiglia thermos - Incisa
Thermos personalizzato - 500 ml
- Borraccia thermos resistente
- Con incisione laser di alta qualità
- Il vostro disegno compare sulla fiaschetta
- Mantiene le bevande alla temperatura perfetta
Specifiche del regalo
Materiale: esterno in alluminio di alta qualità
Colore: nero con coperchio a vite in alluminio
Altezza: 25 cm
Diametro: 7 cm
Capacità: 500ml
Personalizzazione: con nome e/o testo
Metodo di personalizzazione: incisione laser di alta qualità
Ulteriori informazioni: consigliato il lavaggio a mano, non adatto alla lavastoviglie o al microonde
Sorprendi i tuoi cari con un pratico thermos personalizzato con il loro nome
La nostra borraccia termica in alluminio di alta qualità ha una capacità di 500 ml e mantiene la temperatura del suo contenuto bella e fresca o calda, a seconda di ciò di cui hai bisogno. L'elegante fiaschetta nera sta benissimo su qualsiasi scrivania o tavolo. Personalizzare la tua borraccia è facile! Aggiungi semplicemente il nome o il testo che preferisci nel nostro editor online e controlla l'anteprima istantanea per vedere come apparirà. Una volta che sei pronto, vai avanti e ordina la bottiglia. Successivamente incideremo il tuo regalo con grande cura e attenzione prima di inviarlo all'indirizzo da te scelto.
Desiderate ordinare il thermos con nome per un gruppo numeroso di persone, come un'azienda o un club sportivo? Contatta il nostro dipartimento commerciale utilizzando il modulo di contatto in fondo a questa pagina.
Domande frequenti
Come Personalizzare e Ordinare il mio Regalo
Cosa vuol dire personalizzare e come si può fare sul sito?Clicca sul bottone "comincia a personalizzare". Nel nostro editor puoi personalizzare il tuo regalo aggiungendo la tue foto e/o testo. Se lo desideri puoi anche aggiungere uno dei nostri design predefiniti.
La personalizzazione è inclusa nel prezzo?
Certo! Il prezzo mostrato include sempre la personalizzazione del tuo prodotto.
Come posso sapere se la qualità della mia foto è sufficiente?
Vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Per questo è importante utilizzare foto di alta qualità. Se non sei sicuro della qualità dell'immagine, contatta il nostro servizio clienti e includi la foto insieme al regalo che vuoi ordinare. Potranno verificare la qualità per te!
Quali formati posso caricare?
Puoi usare i formati JPG e PNG. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti.
Cosa posso fare nel caso il colore o una caratteristica che desidero non fosse disponibile?
Se non riesci a personalizzare il regalo come desideri, puoi chiamare il nostro servizio clienti che ti indicherà le soluzioni possibili.
Come posso aggiungere un biglietto d'auguri? Cos'è esattamente questo biglietto?
Cliccando su "aggiungi biglietto" dal tuo carrello d'acquisti, potrai aggiungere un messaggio per chi riceverà il regalo. É gratis.
Come il regalo viene consegnato?
Tutti i regali sono inviati in una colorata confezione regalo. In questo modo il regalo sarà già pronto per essere consegnato.
Quando e come riceverò il mio regalo?
È possibile scegliere la data esatta di consegna?No, non è possibile! Tutte le date indicate sono continuamente aggiornate e attendibili.
Quali sono i tempi di consegna e quando riceverò il mio regalo?
I tempi di consegna sono consultabili direttamente sulla pagina del prodotto desiderato. Le date indicate sono previste in base ai tempi di consegna indicati dal corriere.
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Hai diverse opzioni di consegna: standard, veloce ed espressa. I costi variano in base alla modalità scelta. Se hai dubbi sill'opzione da selezionare contatta il nostro servizio clienti.
Pagamento
Come posso pagare il mio ordine?É possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, e Bonifico Bancario. In caso di bonifico i tempi di spedizione si allungheranno di 3 giorni lavorativi.
Regalo ricevuto
E se il regalo non fosse di mio gradimento?Se il regalo non è come te l'aspettavi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di trovare una soluzione con te.
La ricevuta viene spedita insieme all’ordine?
No, nessuna ricevuta o fattura viene spedita con il regalo. La ricevuta viene inviata in allegato all' e-mail di conferma oppure sarà visualizzabile sul proprio account MySurprise. In questo modo puoi inviare il regalo direttamente al destinatario, facendogli una vera e propria sorpresa!
Recensioni
150 Voti (1 Risposte)
Paola • 08-01-2024
Ottima qualità e materiali eccellenti! La personalizzazione anche è fatta benissimo
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.